LIMFA© Therapy 

 

Frutto della ricerca italiana LIMFA© Therapy è una tecnologia che, grazie all' esclusivo e brevettato meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.


Priva di effetti collaterali, LIMFA Therapy agisce automaticamente, in profondità e in qualsiasi situazione fisica o fase del decorso patologico/chirurgico, rappresentando una straordinaria innovazione nell'ambito del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate. 

Recenti studi hanno dimostrato che alcune sequenze di segnali  complessi, coerenti con la carica elettrica della cellula, sono biologicamente attive.


La "vibrazione" forzata di tutti gli ioni liberi sulla superficie della membrana plasmatica della cellula, seguendo lo schema predefinito dalle sequenze LIMFA Therapy, è in grado di aprire atipicamente i canali elettro-sensibili della membrana plasmatica e quindi a provocare un'alterazione dell'equilibrio e funzioni elettrochimiche della cellula.

 

Per ottenere il massimo dalle sequenze LIMFA Therapy, il segnale deve arrivare alle cellule senza rumore elettromagnetico ed è per questo che abbiamo sviluppato un computer elettromedicale in grado di emettere segnali digitali privi al 99% di rumore elettromagnetico. Questo ha portato il dispositivo  LIMFA ad un'efficacia terapeutica mai raggiunta in precedenza in riabilitazione.

 

 

Esempi di patologie trattabili:

artrosi colonna vertebrale
lombosciatalgia
spalla: lesione della cuffia dei rotatori, calcificazioni, spalla congelata
borsite
epicondilite
tunnel carpale
rizoartrosi
tendinite
pubalgia
sofferenza cartilaginea
gonartrosi
fascite plantare
strappi muscolare

ritardo di consolidamento fratture ossee
esiti post-chirurgici (anche nel periodo di immobilizzazione)

osteoporosi

FIBROMIALGIA: In particolare, un recente studio scientifico condotto dall'Università La Sapienza di Roma sulla FIBROMIALGIA ha dimostrato che 10-12 sedute di Limfa® Therapy della durata di circa 40', hanno ridotto il dolore del 67%. Lo studio è stato condotto con il metodo d'osservazione più rigoroso, quello del "doppio cieco randomizzato con crossover" allo scopo di verificare l'efficacia oggettiva della terapia.
 

WELLNESS

Limfa® Therapy ha dato prova di ottenere risultati significativi nel trattamento estetico della “cellulite”.

Limfa®  è in grado di intervenire sul drenaggio dei liquidi in eccesso, producendo una significativa diminuzione della circonferenza del giro coscia e dei glutei già dalle prime sedute, assicurando il mantenimento nel tempo dei risultati ottenuti.